Programma 2010
Eventi e Programmi >> Programma 2010 >> Agosto 2010
Programma rispettato, avremo il Mille Bolle Blu, la Sagra, le serate in piazza.
Scarica i programmi dagli allegati che trovi sotto.
Per la sagra della cucina tipica maremmana puoi scaricare la comanda da compilare e consegnare alla cassa; Non vi troverai i piatti del giorno che devi aggiungere manualmente e la lista dei vini che sarà presso la cassa.
I piatti del giorno, salvo variazioni dell'ultimo minuto, sono Tortelli al ragù e Risotto alla pescatora il Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, mentre gli altri giorni avremo Fusilli di fine estate e Tagliatelle al cinghiale. Buon appetito.

File Allegati
 Programma fino al giorno 22