Chi Siamo >> Il Tesseramento

PERCHE' DIVENTARE E SOCI DELLA PRO LOCO ALBINIA

- IMPORTANTE  Si contribuisce alla realizzazione di tutte le manifestazione organizzate durante l'anno.
  Vi ricordo che quasi tutte le nostre manifestazioni sono ad ingresso gratuito

- Con la tessera Pro Loco Albinia  si ha l'ingresso libero alle serate di ballo; si ha diritto al posto seduti x Mille Bolle Blu;
   si partecipa alle Cene Sociali e alle manifestazioni riservate ai soci.

- Con la tessera Pro Loco Albi
nia U.N.P.L.I. oltre a tutte le agevolazioni dell'altra tessera essendo la tessera dell' Unione Nazionale Pro Loco Italiane
  dà diritto ad agevolazioni con diverse aziende nazionale, come le assicurazioni e non solo:
   SAI-FONDIARIAMILANO ASSICURAZIONI; LA PREVIDENTE; NUOVA MAA;  ITALIA; ITALIANA ecc.

L'ELENCO DI TUTTE LE AGEVOLAZIONI LE PUOI TROVARE SUL SITO UNPLITOSCANA

TESSERA annuale PRO LOCO ALBINIA U.N.P.L.I.                 €12,00

Il tesseramento  é aperto e la nuova tessera, sia UNPLI Albinia che Pro Loco Albinia, può essere effettuato con bonifico presso la Banca di Credito Cooperativo di Saturnia e della Costa D'Argento, agenzia di Albinia (IBAN IT 74 J 08851 72320 000 000 0 31583), (con la ricevuta di pagamento, richiedere la tessera Pro Loco o la tessera UNPLI ai recapiti sottostanti, dove è possible in ogni caso effettuare anche direttamente il pagamento).

PUNTI TESSERAMENTO
Studio Viganò Agenzia Immobiliare Via Maremmana, .. Albinia Tel.

Sporting Club di Aveliano Picciolini Via Della Pace,   Albinia Tel.
Assicurazioni Sai di Nicoletta Stagi Via Maremmana,  Albinia Tel.
Assicurazioni Milano di Riccardo Berti Via Della Pace, Albinia Tel